Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Victoria Silvstedt

Victoria Silvstedt

disegna e indossa bikini spudorati



(PubliWeb) Questi si che sono bikini! Tutte le donne della terra dovrebbero indossarli. Anche se non è assicurato su tutte proprio lo stesso risultato che si ottiene sulla incantevole Victoria Silvstedt. Certo che però guardarla fa sognare. Fa credere che la perfezione possa esistere.



Ancora una volta la statuaria Victoria Silvstedt supera tutte le altre e si fa desiderare da tutti gli uomini che la sbirciano, la spiano, la immaginano. Ma mai nessun bikini riuscirà a contenere le sue forme colossali, neppure quelli disegnati da lei stessa. Victoria Silvstedt però sembra essere abituata a questo tipo di attenzioni e riesce ugualmente a rilassarsi e godersi il sole mentre gli altri bagnanti che hanno avuto la fortuna di trovarsela di lato, rimangono imbalsamati e mezzi tramortiti a guardarla. Continua a camminare sinuosa, spiaggia per spiaggia, per pubblicizzare i suoi prodotti ma sa benissimo che nessuno è più interessato a quello che porta rispetto a quello che c’è sotto. E quel tatuaggio che spunta proprio dall’orlo degli slip sembra invitare tutti a scoprirlo per intero, ma la magnifica e prorompente svedese lo sventola a tutti nelle spiagge di tutto il mondo proprio per farsi ammirare e insieme ai suoi costumi da bagno o no, è proprio uno spettacolo divino. Non c’è al mondo un’altra donna col suo carisma erotico. Piace e fa audience ovunque si metta. Anzi fa proprio incollare allo schermo senza possibilità di scampo per nessuno. È Victoria Silvstedt. Basta dire questo. E tutti gli occhi si aprono.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


Victoria Silvstedt il Calendario
Victoria Silvstedt in bikini
Maurice Dabbah il fidanzato di Victoria Silvstedt
Victoria Silvstedt alla ruota della fortuna

Glamour
I calendari