Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Hiromi Oshima

Hiromi Oshima

Giapponesina da urlo



(PubliWeb) Dal Giappone con furore. Questa piccola perla orientale arriva dalla sua terra d'origine fino alla nostra per stupirci con effetti speciali. E si che i nipponici sono i numeri uno della tecnologia, ma arrivare al punto di trasformare una loro conterranea in una perfetta occidentale, non c'era proprio da aspettarselo. Hiromi Hoshima non è certo nuova alle riviste e al grande schermo.



Che fosse una bellezza già da tempo si sapeva. Ma adesso, con i nuovi cambiamenti e la sua nuova immagine finita nientemeno che su Playboy , gonfiata e rifatta un po' dappertutto, non sembra molto simile ad una donna europea? E non solo nei tratti somatici e fisici, ma anche e soprattutto nel modo di offrirsi ai media. Ma dove sono finite tutte le discipline spirituali che di solito si imparano in Giappone? Sono bastati pochi anni di celebrità per trasformarla in una perfetta donna di successo all'occidentale. Guardatela nelle foto di sotto scelte per voi. Ha un fisico tale e quale a quello delle nostre modelle. Non sembrerebbe proprio giapponese se non fosse per quei felini occhi a mandorla che accrescono il suo fascino esotico. Eppure è giapponese al 100%. O forse è meglio dire che lo era. Adesso chi potrebbe dirlo? Lei si sente cittadina del mondo e senza nulla togliere alle Giapponesi sue conterranee il suo sogno è sempre stato assomigliare alle più famose attrici hollywoodiane. Complicazioni a parte, Hiromi Hoshima è proprio una bellezza sensuale. Ha tutte le carte in regola per affascinare e catturare qualsiasi uomo e, rifatta o no, è pur sempre uno spettacolo da vedere.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Hiroshi Oshima

I calendari

Bellissime
Glamour