Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Hilary Swank

Hilary Swank

guarda che presenza a Cannes!



(PubliWeb) Sempre sexy e particolarmente avvenente, sempre incantevole e capace di mandare in tilt una platea. È lei, Hilary Swank, un’attrice che è stata battezzata come l’ultima million dollar baby e che al Festival di Cannes ha riscosso consensi e applausi. Ma Hilary Swank non è solo bellissima, lei ha una carriera piena di successi alle spalle e ben due Oscar già vinti. E non stiamo parlando di Oscar come ultima arrivata, ma entrambi sono alla migliore protagonista.



Ed allora è più che meritato il visibilio della folla quando sfilava sul red carpet. Ma volete sapere qualcosa di più sull’eterea e scultorea attrice? Allora sappiate che è nata il 30 luglio 1974 a Bellingham nello stato di Washington. Da ragazzina era una convinta sportiva, tanto che ha gareggiato durante le Olimpiadi 'Junior' di Washington nella disciplina del nuoto. Ma la sua strada non ha tardato a manifestarsi. Nel 1991, infatti, a soli dodici anni, fa la sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo in 'Buffy l'ammazzavampiri' e poi nel 1994 recita in Karate Kid IV. Ma Hilary c’era anche nell'horror A volte ritornano' e nella serie 'Beverly Hills 90210'. Ma nel 1999 arriva il primo Oscar, in Boys Don't Cry. Ha partecipato anche al thriller The gift e a L'intrigo della collana. Si è sposata con Chad Lowe, fratello dell’attore Rob, e nella vita privata privata si comporta con serietà e discrezione. Ma la sua più grande interpretazione è quella che la vede recitare nel thriller Insomnia di Christopher Nolan, accanto ad Al Pacino e Robin Williams. Insomma bravissima. Ma anche bellissima. Ne dubitate? Guardate questa gallery delle sue foto più sexy.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Hilary Swank su publiweb
Hilary Swank al festival di Cannes
scheda di Hilary Swank
biografia di Hilary Swank


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
I calendari