Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Heather Graham

Heather Graham

in costume da bagno per Maxim



(PubliWeb) Heather Graham è un'attrice statunitense, nota per lo più per la sua partecipazione come protagonista al celeberrimo film “Austin Powers – La spia che ci provava”. Nonostante questo sia stato il suo trampolino di lancio, è stata scritturata anche in vari altri film come Boogie Nights, La vera storia di Jack lo squartatore e Il guru, tutte interpretazioni eccellenti che l'hanno definitivamente resa un'attrice professionista e una vera star di Hollywood. Tuttavia il suo passato è stato tutt'altro che accomodante per lei, la sua storia con i genitori ha visto periodi di forte scontri per via della loro contrarietà nel vedere la figlia in scene di nudo. Ma Heather è sempre stata forte e ha scelto di inseguire il suo sogno nel modo in cui lei ha preferito, anche a costo di andar contro i suoi stessi genitori.



Negli ultimi anni è diventata un'attrice richiestissima tanto che la sua agenda è fitta di appuntamenti e richieste di partecipazione a numerosi film. Lei, dal canto suo, si è sempre dimostrata estremamente professionale e dedita alla sua occupazione con anima e corpo. Pur essendo dotata di un corpo mozzafiato e un viso davvero splendido, non si è mai lasciata andare ai guadagni facili e ha sempre preferito apparire come un'attrice prima che come una ragazza immagine. Resta comunque il fatto che non si può non rimanere affascinati dalla sua bellezza davvero molto particolare, tanto che la rivista Maxim ha voluto proprio lei in copertina e voluto interpretare il suo fascino facendola posare in costume da bagno.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery

I Link :
I calendari

Bellissime
Glamour
Cinema