Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Haifa Wehbe

Haifa Wehbe

Scandalizza l’Oriente



(PubliWeb) Haifa Wehbe è un’attrice e cantante libanese di una bellezza straordinaria. Ma per lei non si prospettano tempi facili. Nel suo paese e tra la sua gente non sono ben accette le bellezze come la sua. E sebbene lei stessa non si sia mai prestata facilmente a scene erotiche o di nudo, vista la sua provenienza e la sua religione, di recente è stata scelta come interprete di un personaggio molto particolare.

Vestirà i panni di una protagonista sexy e tormentata la splendida Haifa Wehbe. E per il paese da cui proviene questo è già un motivo sufficiente per dare scandalo. Ricordate il film Malena con la spelndida Monica Bellucci? Quello in cui l’attrice interpretava una donna pronta a soddisfare tutte le voglie dei suoi compaesani? Ebbene proprio un ruolo molto simile è stato assegnato a lei . E l’oriente si è infuriato perché simili film sporcherebbero l’immagine della donna e sarebbero contrari alla decenza. Insomma è stato giudicato un vero scandalo. E così il film “dolcezza di spirito” è stato censurato dalle autorità. Troppo spinte le scene erotiche ed appassionati i baci. Per non parlare poi della volgarità del tema centrale. Insomma niente di adatto alla popolazione egiziana. Chissà di che si tratta, se questo film ha suscitato le ire del comitato di censura? Verrebbe proprio voglia di vedere la magnifica Haifa Wehbe destreggiarsi tra i vogliosi paesani in cerca di emozioni. Purtroppo però dovremo accontentarci delle sue più belle foto raccolte nella galleria di seguito proposta.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Haifa Wehbw su pinterest
sito di Haifa Wehbe
biografia di Haifa Wehbe


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
I calendari