Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Greta Maisto

Greta Maisto

assistente alla poltrona



(PubliWeb) Forse è la ragazza più fotogenica tra quelle provenienti dal gf13. La bellezza non le manca e nemmeno la spregiudicatezza. Ecco una donna che ha fatto strada. Ha lavorato per molto tempo come assistente alla poltrona del dentista.



Ma il suo sogno è sempre stato quello di sfondare nel mondo della televisione oltre a quello più realistico di aprire un’enoteca. Ma chissà perché invece ha realizzato proprio quello più utopistico. E come tante altre, dopo aver fatto i famosi provini del Grande fratello, non solo li ha superati brillantemente ed a ragion veduta, ma è stata apprezzata anche successivamente dal pubblico. Ha un volto non solo fotogenico, ma che sembra nato proprio per fare la televisione. Seppure non molto appariscente, ha uno charme raffinato del tipo che affascina gli uomini e li fa capitolare. I suoi giorni in tv hanno tirato fuori un suo caratterino davvero notevole. E pensare che voleva fare la sommelier. Invece canale cinque le ha dato una nuova ragione di vita. Ed ha fatto bene, perché la sua simpatia e la sua naturalezza l’hanno resa già famosa. Non è stato facile emergere tra tante altre. Solo poche infatti ce la fanno. E Greta Maisto ce l’ha fatta. Chissà se oltre ad essere famosa, rimarrà celebre a lungo al pari di Melita, Laura Torrisi e le altre ex gieffine? Per adesso il suo viso è rimasto impresso negli occhi degli Italiani e lei si sta godendo questo momento di celebrità. Poi si vedrà.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery

I Link :
Glamour
I calendari