Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Grande Fratello 7

Grande Fratello 7

vince il romano Milo Coretti



(PubliWeb) Milo Coretti vince l'edizione numero 7 del Grande Fratello. Il simpatico concorrente romano è riuscito, quindi, ad aggiudicarsi la vittoria del reality più seguito d'Italia e il monte premi finale di 500mila euro. Gli altri tre finalisti, Guendalina, Alessandro e Andrea, non sono riusciti a prevalere. Il testa a testa finale ha visto il confronto tra Milo e Alessandro. All'inizio della diretta TV la Marcuzzi è stata protagonista di un piccolo, intrigante incidente: il suo prorompente seno è fuorisciuto dalla scollatura dell'abito. Qualche frazione di secondo e tutto è tornato al suo posto. Durante la serata non sono mancanti momenti di commozione di fronte agli immancabili video nostalgia e momenti di euforia quando nella casa sono entrati, per fugaci apparizioni, Elisabetta Canalis e Claudio Amendola. Molto seguito ed apprezzato anche Tiziano Ferro.
Probabilmente la vittoria di Milo a qualcuno sarà sembrata scontata, anche se parte del pubblico ipotizzava il trionfo del bellissimo Alessandro. Probabilmente a convincere è stata la simpatia e la spontaneità di Milo, oltre alla sua strana e coinvolgente love-story con Guenda che tanto ha appassionato il pubblico. Milo spiega di voler entrare a far parte del mondo dello spettacolo, ma non può permettersi di fare l'attore, visto che non ha studiato per farlo. Probabilmente lui, come molti prima di lui, è destinato ad essere e rimanere uno dei vari ospiti nei salotti dei tanti programmi TV italiani. .



I Link :
Mirela Kovacevic (eliminata)


Melita Toniolo (eliminata)

Foto della Marcuzzi: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6

Grande Fratello (sito uff.)

Bellissime
Glamour