Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Giulia Calcaterra

Giulia Calcaterra

guarda che scatti osè!



(PubliWeb) Ecco il classico esempio della ragazza bella e brava. Perché Giulia Calcaterra non solo è una bella ragazza bionda con due gambe slanciate e perfette, ma è anche dedita allo studio, è una ginnasta professionista ed ha fatto una carriera lampo che è approdata alla tappa più ambita di tutte : fare la velina a strisca la notizia. Da allora Giulia Calcaterra è diventata famosa. Ma adesso, da ex velina, è passata ad auto promotrice della propria immagine sui social network.



Giulia Calcaterra vuole dimostrare a tutti di essere bellissima e sensuale e soprattutto di avere una folta schiera di fans disposti a seguirla. E quale miglior modo di farlo se non con i selfie? Neanche lei ha resistito al fascino degli scatti osè. Così ha riempito internet di fotografie sexy e provocanti. Ed i fans hanno gradito. Pensate che si sono moltiplicati i "mi piace" su facebook ed i followers su twitter. Basta così poco per fare contenti i propri ammiratori. Giulia Calcaterra è una bellissima ragazza, una ginnasta ed una mancata miss Italia. Tutti conoscono le sue tappe, tutti la amano per la sua semplicità ed anche lei è molto soddisfatta del successo che ha avuto. In fondo lei è una che ha sempre dato il massimo, che ha studiato, si è allenata e non si è mai tirata indietro di fronte agli ostacoli. L’abbiamo ammirata a Striscia e l’abbiamo vista sulle copertine di molti giornali. Ma in queste foto emerge il suo lato più provocante ed aggressivo, un lato di Giulia che forse non conoscevamo, ma un lato che è piaciuto molto.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


biografia di Giulia Calcaterra
gossip su Giulia Calcaterra
Giulia Calcaterra su facebook


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
I calendari