Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Giulia Arena

Giulia Arena

ecco Miss Italia



(PubliWeb) Ancora una volta Miss Italia è siciliana. Giulia Arena, 19 anni, è la donna più bella del nostro Paese. Con i capelli biondo cenere, gli occhi verdi si presenta come una ragazza acqua e sapone e dal fascino fresco e spontaneo tipico delle donne meridionali, piena di carattere e personalità in ogni tratto dei suoi lineamenti. È stata incoronata in diretta sul canale La7 dal presentatore Massimo Ghini.



Non è nuova ai premi nei concorsi di bellezza, è stata Miss Cinema Planter's Sicilia. Particolarissimo il suo tatuaggio proprio sopra il cuore che reca la scritta dei versetti danteschi tratti dal ventiseiesimo canto dell'Inferno "Fatti non foste a viver come bruti". Un modo come un altro per rivendicare con orgoglio la sua italianità. Per dare un esempio a tutti i giovani ha dichiarato con orgoglio che il suo obiettivo, per ora, è quello di laurearsi in giurisprudenza e di coltivare il suo sogno di viaggiare ed imparare le lingue. Una Miss Italia studentessa, dunque, quella di quest'anno, per confermare sempre di più la tesi che le donne non hanno solo un bel fisico, ma anche un cervello e lo sanno anche usare! La bellissima Giulia Arena dichiara di non sentirsi una donna oggetto e non essere affatto offesa dalle proposte di chi la vuole fotografare senza vestiti in uno spot. L'offesa è negli occhi di chi guarda. Forse sono solo le femministe a sentirsi offese, ma è anche vero che tutto è puro per i puri, per rimanere nell'ambito dei padri della letteratura italiana.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour