Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Girare nudi per strada

Girare nudi per strada

la protesta più alla moda



(PubliWeb) Ragazzi sapete qual è la moda del momento? Protestare senza veli. Mostrare le parti intime per affermare le proprie ragioni sembra essere l'unico modo esistente per non passare inosservati. Molte le manifestazioni che vedono uomini e donne completamente nudi con cartelli in mano che descrivono le ragioni del loro comportamento fuori dal normale. Anche se di anormale non si può parlare, infatti nel mondo in cui viviamo la cosa strana e diversa è quella che rientra nei canoni della ragione ed invece comportamenti di assoluta integrità mentale e morale vengono considerati rari oltre che di difficile comprensione.

Non ci stupiamo più nel vedere persone completamente nude che girano in bicicletta per chiedere le piste ciclabili, donne che girano a torso nudo per esprimere la loro uguaglianza agli uomini. E ancora... Nella Città di Pamplona per dire no alla corrida ci sono state persone che sono andate a vedere lo spettacolo completamente nude ed a Londra per manifestare contro la guerra in Afghanistan ci sono stati inglesi che si sono recati con le loro automobili al centro di Londra... fin qui tutto normale... la cosa strana è che tutti si erano dimenticati i vestiti a casa.

Foto :
girare-nudi-per-strada-002.jpg girare-nudi-per-strada-004.jpg