Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Giovanni Conversano

Giovanni Conversano

il tronista arriva al cinema



(PubliWeb) La carriera televisiva di Giovanni Conversano è abbastanza comune per chi, in genere, vuole guadagnarsi un posticino nel mondo dello spettacolo. Ha esordito nella seconda edizione del reality sportivo "Campioni, il sogno" e, come trafila spesso vuole, è approdato alla corte della De Filippi che lo ha velocemente trasformato in un tronista di "Uomini e Donne". Fin qui nulla di eccezionale. Ciò che ci lascia pensare è il fatto che ora Giovanni Conversano, sicuramente uomo dall'indubbio fascino ma supponiamo dalle capacità recitative alquanto limitate, interpreterà il ruolo di Alex nel film "Alex in una notte", diretto e prodotto da Anna Maria Gentile.



Le sue numerose fans saranno felicissime, ma tenendo conto dei clamorosi flop cinemarografici dei suoi colleghi Costantino Vitigliano e Daniele Interrante, il bel Giovanni dovrebbe forse preoccuparsi.

I Link :
Uomini e Donne

Bellissime
Glamour
Cinema