Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Giorgia Wurth

Giorgia Wurth

le sue scene più sexy



(PubliWeb) Un film dopo l'altro. Giorgia Wurth è l'attrice del momento. E' sexy, divertente, versatile e piace a tutti. Nel ruolo della moglie, dell'amante, della porno diva.



Lei si sente a suo agio in tutte le vesti ed anche senza. Vestita o senza veli, lei sa essere sempre grintosa, autoironica e appassionata. Mai volgare. "Oggetti smarriti" ed andando a ritroso anche "Maschi contro femmine" e "Femmine contro maschi", "Moana". Sono solo alcuni dei titoli che la vedono protagonista di indiscusso successo e nei quali emerge la sua forte personalità. E ancora "Le tre rose di Eva" e "Oro verde" .

Ma nel privato Giorgia Wurth è di una semplicità imbarazzante. Ama leggere, portare i nipoti al mare e scrivere. E' un'ex giornalista che ha archiviato ogni carriera possibile nel mondo della stampa non appena ha assaggiato il successo del cinema. Il suo modello di attrice è Margherita Buy e sogna di essere brava quanto lei. Giorgia Wurth però rimane in fondo solo una splendida ragazza italo-svizzera che ha sempre vissuto a Varazze, in Liguria. Ha iniziato a farsi ammirare sugli schermi della RAI quando anni fa faceva l'annunciatrice, ma presto ha iniziato a raccogliere i frutti del suo fascino ed a ricevere le proposte più allettanti. Come coprotagonista nel film "Ex" di Fausto Brizzi . In una apparizione nella fiction “Un posto al sole” ed infine nel film per sky dedicato a Moana Pozzi in cui ha interpretato il ruolo di Cicciolina e si è fatta ritrarre avvolta solo da un pitone per Maxim. E presto la vedremo inedita al cinema nella sua ultima fatica.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery


I Link:
Glamour

Cinema

I calendari