Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Gigi Hadid

Gigi Hadid

debutta in tre dimensioni



(PubliWeb) Avete visto che schianto? No? Ed allora approfondite pure la visione nel servizio fotografico di seguito proposto. Gigi Hadid è una modella strepitosa. Figlia di un’altra modella, l’Olandese Yolanda Foster, quella del reality Real Housewives of Beverly Hills. Come tutte le bellezze autentiche, anche lei è stata scoperta da bambina, ed ha iniziato a lavorare per Guess Kids.



Dopo aver raggiunto la maggiore età però il suo debutto nel mondo del fashion è stato tutt’altro che infantile. Si è fatta conoscere ed apprezzare in tre dimensioni. Guardate le sue foto e capirete perchè. Nella vita di tutti i giorni poi Gigi Hadid studia e cerca di conciliare le esigenze di una studentessa con quelle di una modella in carriera. Già in copertina per Victoria’s Secret e Sport Illustrated è proprio la ragazza più adatta a fare da erede a Kate Upton. Ma i suoi impegni professionali aumentano ogni giorno di più. Il suo viso è particolarmente ambito dai fotografi e dagli stilisti. Ha dei lineamenti molto particolari, un po’ da bambola, un po’ da femme fatale. Per ora però lei non si monta la testa. È decisa a voler studiare nientemeno che psicologia criminale a New York. Non solo, ma Gigi Hadid è anche un’eccellente sportiva. Pensate che è capitano di una squadra di pallavolo, sport che ama e che pratica non appena ha del tempo libero, è una splendida cavallerizza e siccome fa sempre tutto in un modo davvero glamour, si è guadagnata anche il titolo di "sporty fashionista" che lei stessa esibisce sui social network con orgoglio.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour