Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Gabriella Pession

Gabriella Pession

regina delle fiction



(PubliWeb) Sarà per quella sua aria trasognata e un po’ esterofila, sarà perché ha recitato al fianco dei più grandi nomi del cinema e dello spettacolo o forse semplicemente perché è una donna bellissima e molto espressiva, ma Gabriella Pession è balzata agli onori della cronaca perchè ultimamente è risultata essere una delle attrici preferite dal pubblico del piccolo schermo per i ruoli delle fiction. E non si tratta solo di un caso. È sicuramente il destino che ha scelto per lei. Gabriella infatti aveva intrapreso tutt’altro tipo di carriera.



Lei era una pattinatrice olimpionica. Avrebbe dovuto gareggiare al fianco dei numeri uno del pattinaggio artistico. Ma il destino ha deciso diversamente per lei. Dopo un infortunio infatti per cui si è fratturata la caviglia, la bellissima Gabriella Pession ha intrapreso casualmente la carriera di attrice. E non avrebbe potuto fare scelta più felice. Adesso è su tutte le copertine più famose, su ogni sito web che si rispetti ed è anche negli occhi di tutti gli Italiani innamorati di lei. Anche lei ha iniziato con qualche spot pubblicitario ed un servizio fotografico destinato solo agli sportivi, ma presto è stata notata, è piaciuta ed ha incontrato la fama. È stato Pieraccioni a lanciarla con il suo fortunato film “Fuochi d’artificio”, ma la sua carriera è già costellata di vari successi, al cinema ed ancora di più in televisione. Il motivo è ovviamente solo uno. Gabriella Pession piace da morire al pubblico televisivo e conquista il cuore di chi la vede.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


gossip su Gabriella Pession
Sito di Gabriella Pession
Gabriella Pession su vanity fair


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
I calendari