Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Gabriela Isler

Gabriela Isler

miss Universo



(PubliWeb) Ecco svelato il volto e il corpo della donna più bella del mondo. È Gabriela Isler, magnifica venezuelana che davvero non attira nessun commento negativo e nessuna critica. Lascia tutti contenti. Anche per quest’anno giustizia è stata fatta.



La più bella è stata incoronata a Mosca e, contrari o no, è lei la numero uno e nessuno potrà mai contestarlo. Malgrado i malumori che ci sono stati sul palco, lei è riuscita, nonostante tutto, a spiccare il volo come un astro nascente tra la folla delle partecipanti ed a farsi apprezzare in men che non si dica dai giurati e dal pubblico. Prima di approdare a questo magnifico concorso lei faceva la presentatrice televisiva ed era già alquanto famosa, ma adesso che il titolo supremo le appartiene niente più potrà fermarla. Il successo è assicurato. Dopo l’incoronazione, la strepitosa miss ha indossato un costume gioiello realizzato da un orafo con svariati diamanti e pietre pregiate. Un valore su un altro valore. Le cose preziose con le cose preziose e così la serata è trascorsa all’insegna del bello e dell’eccessivamente bello. D’altronde Gabriela Isler è più che bella e si merita proprio sia il titolo che ha ottenuto di Miss Universo che gli apprezzamenti che sono arrivati a migliaia e migliaia. Una così supererà tutte le starlette e le attricette che si vedono in tv. Lei è il massimo dello splendore e della perfezione. Si sa che in Venezuela ci sono donne bellissime, ma questa volta anche madre natura ha esagerato nel concentrare tante grazie in una sola persona.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour