Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Francesca Cioffi

Francesca Cioffi

napoletana tutto pepe



(PubliWeb) Ostinata e costante, questa semplice ragazza di Napoli vuole sfondare. Vuole farsi conoscere a tutti i costi perché è convinta che ha qualcosa da mostrare a tutti. Ha sempre lavorato e studiato perché è convinta dell’importanza di avere una solida base personale da cui partire ed infatti Francesca lavora come promoter di generi alimentari e prodotti per l'estetica nei centri commerciali ed ha conseguito il diploma di operatrice turistica. Ma in più crede di possedere delle doti supplementari ed essendo molto convinta di questo, è certa anche che il mondo dello spettacolo la stia aspettando. Infatti ha già partecipato alle selezioni per Miss Italia e perfino al programma di Uomini e donne come corteggiatrice. Ma la fama che aveva già ottenuto non le bastava così ha deciso di partecipare anche alla tredicesima edizione del grande fratello.

Quello che la sostiene, come lei stessa ha sempre dichiarato, è la sua grande autostima che la porta ad avere carattere da vendere a dispetto delle critiche ed anche contro chiunque la vuole male. È molto soddisfatta anche del suo aspetto fisico e sta aspettando solo il momento giusto per farlo notare a tutti i suoi fans ed anche agli altri che presto lo diventeranno. Insomma lei è una di quelle donne che si offre come sex symbol da scoprire e promette faville visto che lei dice di sapere come trattare gli uomini. Francesca Cioffi infatti si vanta di seguire gli insegnamenti di sua nonna, che le comandano di tenere tutti gli appartenenti al genere maschile sempre sulla corda. Guardate voi stessi le sue foto e giudicate se merita o no.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery

I Link :


I calendari

Glamour