Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Francesca Chillemi

Francesca Chillemi

l’avete vista per Cannella?



(PubliWeb) A grande richiesta per la gioia dei nostri occhi torna l’attrice più bella d’Italia, ovvero Francesca Chillemi, modella, conduttrice ed ex miss Italia. Guardate che schianto questa splendida e italianissima donna che si atteggia a grande diva, e in parte lo è, per il noto marchio di abbigliamento Cannella. L’abbiamo vista recitare in numerosissimi film e fiction e partecipare a varie trasmissioni televisive. Ma vederla indossare abiti e costumi sensuali è sempre lo spettacolo migliore.



È davvero cresciuta in fretta questa giovanissima attrice che ha già alle spalle una carriera invidiabile. Un medico in famiglia e poi I raccomandati con Carlo Conti ed Italia che vai. Poi ancora Aspettando Miss Italia, Sognando tra le note, Miss Italia: la sfida comincia. Ed ha partecipato anche a Sanremo contro Sanremo. Come dimenticare la sua interpretazione di Laura a Carabinieri. E Gente di mare dove lo vogliamo mettere? Qui lei era addirittura la protagonista. Persino nel commissario Montalbano ha avuto un piccolo ruolo. Ne ha fatte tante di fiction che le hanno dato anche un premio, quello Margutta. Passata al cinema non è stata da meno con Feisbum - Il film, nell'episodio Gaymers, e con Cado dalle nubi. Ma non è finita qui. Ha partecipato alla miniserie Preferisco il Paradiso, a Notte prima degli esami '82 e Che Dio ci aiuti. Poi è stata di nuovo protagonista in Sposami ed è arrivata persino a condurre la settantaquattresima edizione di Miss Italia. Più carriera di questa!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Francesca Chillemi

I calendari

Glamour
Cinema