Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Stacey O’connel

Stacey O’connel

la modella delle foto osè



(PubliWeb) Con un fisico esplosivo come il suo, la splendida modella americana non poteva ambire ad una carriera diversa. Ha provato a sfondare nel mondo del glamour, ma non è mai emersa veramente, fino a quando un talent scout svedese l’ha notata e le ha proposto di sfilare nuda o con pochissimi vestiti addosso. E lì la bella Stacey O’connell ha dato una svolta alla sua vita ed alla sua carriera. Attualmente vive a Londra, ma è ancora giovane e di tempo per farsi notare a dovere ne ha tantissimo.

Per dire la verità la sua bella e lunga strada l’ha già fatta, in piena regola, nel mondo del nude fashion. Adesso però è ora di fare le cose sul serio. Lei è pronta a farsi conoscere in Europa nel mondo dello showbiz e con un curriculum di tutto rispetto. Eppure non sono molto lontani i tempi in cui si esibiva come ragazza immagine in un night club di Brighton. A quei tempi il locale per il quale lavorava registrava ogni sera il tutto esaurito. I suoi balletti osè scatenavano il desiderio dei clienti ed il proprietario ha dovuto faticare a lasciarla andare sudando per tenerla con sé ancora qualche giorno in più. Ma Stacey aveva già preso il volo. Dopo aver fatto un provino a Stoccolma ed avere sbaragliato la concorrenza il successo l’ha circondata e l’ha resa una donna da copertina. Le riviste erotiche fanno a pugni per accaparrarsela. Ma a lei non basta più adesso. Ora lei è pronta per sbarcare nel nostro bel continente e farsi conoscere in tutta la sua bellezza. Non sa ballare, non sa recitare né presentare, ma siamo sicuri che ha tante altre doti da mettere in mostra.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Scheda personale di Stacey O'Connel
Playboy
GQ
QNM


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
Televisione
I calendari