Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Alesha Oreskovich

Alesha Oreskovich

da perdere il controllo



(PubliWeb) Alesha Marie Oreskovich viene da Tampa, in Florida ed è una splendida e conturbante modella americana di origine italo - slava nota al pubblico per essere più volte apparsa sulla rivista Playboy e in diversi video completamente nuda e audace. La sua particolarità è che ha lo sguardo sicuro di chi vuole colpire spogliandosi. Come una professionista del nudo e dell' ammiccamento. Il suo sensualissimo corpo è infatti un'esplosione di carnalità, di lussuria e di godimento, ma non sarebbe così attraente senza quella sua aria da predatrice.



Non per niente la sua carriera di modella è durata ben poco. Giusto il tempo di far venire l'appetito sessuale a tutti quelli che l'hanno vista e poi è stata lanciata nel mondo delle foto al naturale. La sua carica erotica è troppo irresistibile per essere limitata solo alle passerelle e nascosta da un vestito o anche da un semplice bikini. Il suo corpo è troppo bello per non essere esposto pubblicamente e non farne godere chiunque. Sarebbe un gran peccato rinunciare ad una simile visione. Così, consigliata da agenti e produttori, la bella Alesha ha pensato bene di sfruttare al meglio tutto quello che ha. Ben presto è diventata infatti una Playmate, ma non solo per qualche edizione speciale, Alesha è rimasta playmate per almeno dieci anni, continuando a mostrare la sua pelle nuda in decine di copertine, spot e servizi fotografici. E' troppo sensuale, manda in estasi e guardare le sue foto fa perdere il controllo.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Glamour
Tutti i calendari