Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Kate Moss

Kate Moss

ecco le foto da 2 milioni di euro



(PubliWeb) Ragazzi stiamo parlando di Kate Moss, l’icona della moda, la divina, la superdonna il cui volto è ritratto sui cartelloni pubblicitari di New York grandezza 2: 200, sugli autobus e sulle t-shirt. Non ce n’è un’altra come lei. Quanto volete che costino i suoi scatti? Se poi a realizzarli è pure un fotografo di nicchia, allora, dovevate immaginarlo. Cosa volete che siano un milione e settecento sterline per 58 fotografie e opere d’arte originali di Kate Moss? .

Da Christie's, a Londra, si è tenuta un’asta di bellissime opere di artisti quotati come Irving Penn, Mario Testino, Chuck Close e Annie Leibovitz. Opere d’arte che hanno tutte in comune il soggetto che le ha ispirate : Kate Moss. Le opere sono state commissionate dal tedesco Gert Elfering, che ha invitato 100 investitori per offrire loro la possibilità di acquistare questi pezzi di storia. Kate Moss è considerata l'ultima musa moderna e adesso che è stata scolpita e ritratta e fotografata e venduta a cifre da capogiro, adesso si che si può dire che rimarrà immortale. Le 58 opere d’arte si potranno ammirare in tutti i musei e le collezioni private dei fortunati compratori. Certo non si è trattato di un evento aperto a tutti. Solo pochi intimi sono stati invitati all’asta. E tutti dovevano avere un unico requisito comune ed indispensabile : possedere qualche milione in più che non trovava spazio nelle tasche.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


Kate Moss su IMDB
Kate Moss scandalosa
intervista a KAte Moss
le opere di Kate Moss da record
chi è Kate Moss


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
Televisione
I calendari