Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Bariste di Castione

Bariste di Castione

fanno scandalo le sexy cubiste



(PubliWeb) Abbiamo parlato della barista sexy che crea scalpore da dietro il bancone, della mestra d'asilo che posa per calendari bollenti e della coordinatrice politica che si fa immortalare in scatti piuttosto intriganti. Ora è il turno di un nuovo caso che ha generato un'ondata di polemiche, via Internet e non solo. Stavolta al centro dello "scandalo" c'è un gruppo di ballerine e un bar che si trova in un piccolo paese in provincia di Bergamo: Castione della Presolana, frazione Dorga. Cosa accade in questo locale? Il venerdì e il sabato sera ci sono delle ballerine, solitamente poco vestite e molto sensuali, che ballano e allietano gli avventori.



Le mamme di Castione hanno tollerato per un po' e poi sono insorte chiedendo al sindaco e al parroco di intervenire per fermare le indecorose performances delle ragazze colpevoli di corrompere la morale dei loro figlioli. Ovviamente né il primo cittadino, né il sacerdote sono intervenuti consapevoli che i problemi dei ragazzi, in paese e altrove, sono ben altri. La proprietaria del bar, dal canto suo, suggerisce alle madri di sorvegliare meglio i loro figli, cercando di limitarli nel bere piuttosto che imbarcarsi per delle "crociate moraliste". Sul web, intanto, lo scontro va avanti tra battute, prese di posizione e polemiche di vario tenore.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery

I Link :
Laura Maggi: barista sexy
Michela Roth: maestrina modella
Oriana Galasso: sensuale politica

Tutti i calendari
Bellissime
Glamour