Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Federica Nargi

Federica Nargi

sfida tra ex veline



(PubliWeb) Una sfida sexy ed inaspettata quella che ha visto Federica Nargi gareggiare contro Maddalena Corvaglia nella disciplina della pole dance. Due ex veline e due donne meravigliose. Già vederle singolarmente non ha eguali, ma imperdibile è la sfida a colpi di pole dance che le ha viste cimentarsi insieme in uno spettacolo mozzafiato. La pole dance è una disciplina molto sensuale, ma anche molto difficile da realizzare.



Eppure le due showgirl non hanno avuto problemi di sorta nell’esibirsi in modo più che disinvolto per il loro pubblico. E che risultato eccezionale! Addestratissime, allenatissime e scioltissime nel muoversi attorno ad un palo d’acciaio, hanno dato prova di essere veramente due atlete straordinarie, oltre che ovviamente due donne incredibilmente sexy. Dire che la performance ha lasciato tutti senza parole non rende comunque l’idea. Bisogna solo guardarle per capire e per potersi emozionare. Di seguito, nei link sotto elencati, c’è il video che ha fatto tanto clamore tra i loro fans e non solo e che sta ricevendo migliaia di visualizzazioni al giorno . Guardate come si muove Federica Nargi. Non eravate più abituati a vederla ballare, dopo che ha lasciato Striscia la notizia? Che immagini indimenticabili! Nel frattempo lei è anche migliorata, sia fisicamente che atleticamente. E, se si può dire, anche quanto a fascino e sensualità. Che poi abbia vinto Federica o Maddalena, poco importa. Lo spettacolo è stato già una vittoria di per sé. Ha vinto chi lo ha potuto vedere.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Federica Nargi Sirena in Bikini
Federica Nargi Lato B da urlo
Federica Nargi Velina
Federica Nargi Tifosi in delirio
Federica Nargi con Maddalena Corvaglia
Federica Nargi con Costanza Caracciolo

I calendari

Bellissime
Glamour