Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Eva Green

Eva Green

sexy e scatenata nel suo ultimo film



(PubliWeb) Chi di voi non l’ha desiderata quando era al fianco di James Bond in 007 e chi non avrebbe voluto vederla subito senza veli? Eva Green è un’attrice sensuale come poche, con uno sguardo letteralmente famelico ed un corpo da favola. Ed anche con una carriera da mille e una notte. Mica siete gli unici a sbavarle dietro, altri due milioni di Italiani lo fanno ed altrettanti Americani, Europei, Australiani ed Asiatici. Per adesso infatti è una delle attrici più richieste del mondo nel cinema.



Interpreta ruoli drammatici, enigmatici, romantici o violenti alla perfezione ed inutile dire che se le si chiede di essere più sensuale per lei è solo un gioco da ragazzi e non deve fare alcuno sforzo per risultare sexy ed accattivante. Ma dopo i film cult che l’hanno consacrata come una delle migliori attrici di Hollywood, "007" e "The Dreamers" di Bernardo Bartolucci, Eva Green ha interpretato un altro ruolo magistrale da non perdere per gli amanti del genere. In "300-L’alba di un impero" sembra avere il diavolo in corpo. Nei panni di Artemisia, si mostra come una sanguinaria conduttrice della flotta persiana ma nello stesso tempo diventa anche una tenace seduttrice di greci. Un cambiamento notevole che ha superato il vaglio della critica, ma anche quello dei fans. Eva Green piace in tutte le vesti ed anche senza. Ed in questo film più che in ogni altro si può ammirare la splendida e conturbante attrice senza veli.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


Cinema
I calendari

Glamour