Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Euridice Axen

Euridice Axen

spopola tra i sorcini



(PubliWeb) Già amata e seguitissima dal pubblico di ogni età, questa bellissima attrice italo svedese ha aumentato ancora di più il suo indice di gradimento e la cerchia dei suoi fans. Qual è stato il motivo? Decidere di lavorare nientemeno che con Renato Zero. Ha realizzato un video per lui con la regia di un mostro sacro : Alessandro D’Alatri. E questa è stata una scelta vincente perché i suoi fans sono improvvisamente aumentati ed il suo nome si ripete di continuo su internet e nei programmi televisivi.



Merito del video o del corredo naturale di Euridice Axen? Non è ben chiaro cosa sia accaduto, fatto sta che da quando è comparsa come protagonista nel video di una canzone di Renato Zero, “Alla fine”, è diventata amatissima tra i sorcini e tutti i fans del popolare cantante le hanno dedicato pagine di facebook, articoli e striscioni. Lei, come tutti sanno è un'attrice romana nata da madre svedese. È diventata celebre grazie al ruolo del Capitano Lucia Brancato nel serial tv "Ris Roma", ma le hanno portato fortuna anche i panni di Veronica Torre in "Le tre rose di Eva 2" . E non dimentichiamoci le bellissime interpretazioni che ci ha regalato in teatro. Pensate che nonostante gli impegni come attrice televisiva aumentino di anno in anno, il suo grande amore rimane sempre il teatro. Lei ne è letteralmente rapita e chiunque la vede se ne innamora a sua volta. Gente del pubblico e attori compresi.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery

I Link :
Euridice Axen su publiweb
Euridice Axen a verissimo
Euridice Axen su facebook
biografia di Euridice Axen


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
I calendari