Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Emmy Rossum

Emmy Rossum

molto sensuale



(PubliWeb) Ricordate Fiona Gallagher di Shameless? Adesso potrete vederla in una versione sexy da non perdere. Eccola qui. Lei si chiama Emmanuelle Grey e comunemente viene chiamata "Emmy" Rossum. È nata il 12 settembre 1986 ed è sia un'attrice che una cantante.



Ha partecipato a film quali Songcatcher, An American Rhapsody e Passionada. Ma il suo ruolo in Mystic River è stato quello più premiato. C'era anche nel film campione d'incassi The Day After Tomorrow e nel fantasma dell'Opera. Non ne avete ancora abbastanza? Ed allora sappiate che ha recitato anche in Poseidon, in Dragonball: Evolution e ne la sfida. Invece quanto alla sua carriera musicale, Emmy Rossum ha già pubblicato un album di debutto “inside out” e un cd di Natale intitolato Carol of the bells. Ma non è tutto qui. La sua carriera è davvero lunga nonostante la bellissima Emmy Rossum sia ancora giovanissima. Se volete saperne di più date un'occhiata ai link di seguito forniti. Ma se invece volete solo vedere di più, allora non vi rimane che guardare le foto che abbiamo selezionato per voi nella gallery in basso. Vedrete una Emmy Rossum che non avete mai visto prima. Disinibita, sensuale, e soprattutto con pochissimi abiti addosso. Ma la sua forza rimane sempre la purezza e la semplicità. Nelle sue mille pettinature, con i suoi mille personaggi, attraverso i mille volti con cui si è presentata, rimane sempre quella bellissima donna di cui il suo pubblico resta innamorato.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Emmy Rossum

Cinema
I calendari

Glamour