Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Emmanuelle Chriqui

Emmanuelle Chriqui

splendida attrice canadese



(PubliWeb) Emmanuelle Chriqui, un’attrice bellissima e una donna sensuale come poche, si sta convertendo al nudo integrale, sebbene agli esordi della sua carriera fosse dichiaratamente contraria alle scene osè . Mai volgare, ma sempre a posto con se stessa, la conturbante Emmanuelle Chriqui continua a stupire anche in TV. Non solo servizi piccanti per Allure, i primi in assoluto a ritrarla completamente nuda, ma anche il serial Zohan su Sky Cinema Comedy la riprende spesso e volentieri senza veli. Le sue origini appartengono al caldo Marocco, ma la sua infanzia l’ha trascorsa a Toronto, nel freddo Ontario. .



La sua carica magnetica le ha sempre reso facile il lavoro. Fin dall’età di dieci anni, infatti ha iniziato a lavorare come modella per uno spot pubblicitario di McDonald's. Da quel momento in poi è entrata spesso nei cast di note serie televisive come Are You Afraid of the Dark?, Forever Knight, Once a Thief e PSI Factor. La vera fama la ha avuta però con il film Snow Day, in cui ha potuto mettere in mostra le sue doti più autentiche di sexy ragazza, nelle vesti di Claire Bonner. Così i registi hanno avuto modo di scoprire una sua spontanea e appassionata vena erotica e tutto è diventato ancora più facile per lei. Subito è stata scritturata per il ruolo della seducente Patty, nel film 100 ragazze. Il suo splendido corpo è stato usato anche per apparire nel video musicale Lips of an Angel della band Hinder. E recentemente tutti la ricordiamo nell'episodio finale della quarta stagione di The Mentalist.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link:
I calendari

Glamour