Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Emma Louise

Emma Louise

la maggiorata nella seta



(PubliWeb) Nata a Brighton, in Gran Bretagna, Emma Louise è una bellezza senza eguali. Le linee del suo corpo sono piene e morbide, nulla a che vedere con le smilze covergirl alle quali ci hanno abituati giornali e tabloid negli ultimi anni. Perfettamente a suo agio con la telecamera, Emma lancia sguardi maliziosi attraverso l'obiettivo, mettendo a nudo gran parte del suo corpo perfetto. La lunga chioma castana stacca la gradazione di colori sul giallo scelti per il set, una cascata di morbida seta che si poggia delicatamente sulla sua pelle.



Con poco da coprire e molto altro da esporre, la bella inglese è già stata immortalata in diverse copertine delle più importanti riviste glamour del suo paese ed è stata premiata con il riconoscimento “Best 3rd page cheeks”. Non si fa fatica a credere il motivo per cui le riviste maschili facciano a gara a contendersela: considerate le sue misure esagerate suddivise per 178cm di altezza diventa davvero difficile toglierle gli occhi di dosso. Il seno è sicuramente il suo punto di forza, ama esibirlo e lo fa con consapevolezza, ma non possiamo disdegnare nemmeno il suo lato B che, sebbene sia meno procace rispetto al seno, ha le giuste forme e proporzioni. Il pubblico inglese non è l'unico ad essersi accorto di questa divina creatura, pare infatti essere piuttosto famosa anche tra i magazine per soli uomini distribuiti nella Penisola Iberica, tra Spagna e Portogallo. Aspettando che arrivi anche da noi con il suo fascino prorompente, possiamo intanto deliziarci con le splendide foto che la ritraggono come la dea dell'amore immersa in un mare d'oro.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery


I link:
I calendari

Glamour