Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski

intrigante e tremendamente sexy



(PubliWeb) Dimenticate le solite modelle che fino ad oggi hanno posato per le riviste di lingerie e costumi da bagno. Da quando Emily Ratajkowski è approdata sui servizi delle riviste patinate, è cambiata la storia delle indossatrici di costumi e lingerie. Il suo corpo trasuda sensualità oltre a sembrare scolpito. Ma d’altronde chi non conosce Emily Ratajkowski? Intrigante e tremendamente sexy.



Questa straordinaria modella giovanissima ha accettato di farsi immortalare in pose piccanti, con inquadrature riprese da pochi centimetri di distanza. Insomma a un palmo di naso. Con la potenza delle immagini e i milioni di pixel a disposizione, immaginate lo spettacolo. I nuovi costumi sono al cardiopalma, ma su di lei acquistano ancora più erotismo. In pratica o la si vede nuda o sembra proprio che non abbia nulla altro addosso. Lo spettacolo è davvero intrigante come pochi. Lei è bellissima ed ha un corpo da far perdere il respiro. Non solo, ma vederla completamente nuda sulla spiaggia con qualche pezzo di cotone attaccato sulla pelle ha davvero del sorprendente. Ormai tutta la rete è invasa da queste sue foto cariche di un’esplosione erotica non indifferente. Per chi ama essere stuzzicato nella fantasia questo è il genere che fa per lui e conoscendo la peccaminosa indole di Emily Ratajkowski il piacere è moltiplicato. E visto il successo che hanno avuto queste foto, non sarà difficile immaginare il seguito della carriera di una donna come lei. Si sa che il suo nome farà ancora molta strada nel mondo dello spettacolo e del gossip perché il meglio di lei deve ancora arrivare.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


Emily Ratajkowski un selfie sul bidé
Emily Ratajkowski nuda
Emily Ratajkowski per Robin Thicke
Emily Ratajkowski su S.I.

I calendari

Glamour