Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Elsa Hosk

Elsa Hosk

fa girare la testa



(PubliWeb) È una modella svedese come ce ne sono poche in giro. Assolutamente perfetta. Conosciutissima nell’ambiente, già immortalata in decine di servizi al cardiopalma dalle riviste più glamour e già scritturata dalla maggior parte delle case di moda più importanti. Da Ungaro, a Dolce & Gabbana, Blumarine, Dior e Carolina Herrera.



Che apprezzano lei come poche altre per sfilare con indosso i loro vestiti. Ma il brand che l’ha resa nota più di ogni altro è stato Victoria’s Seceret. Entrata quasi in sordina a far parte dei suoi angeli, adesso è l’unica testimonial della sua linea pink. Ma ormai è una presenza costante in tutte le serate più importanti della New York che conta. All’Amar Gala, per esempio, la solita serata organizzata ogni anno per raccogliere fondi a favore della ricerca contro l’Aids, c’era anche lei. Infatti l’evento che ogni anno si trasforma in una passerella di bellezze vanta spesso la presenza di tutti i nomi delle donne più belle del cinema e dello spettacolo. C'erano Robin Wright, Michelle Rodriguez, Ireland Baldwin, Behati Prinsloo e Erin Heatherton, l'ex di Di Caprio. Non poteva certo mancare lei, astro nascente della moda. E quando è arrivata ha attirato su di sé tutte le attenzioni dei presenti in sala, non solo per la sua sfolgorante bellezza, ma anche per la generosità del suo abbigliamento tra trasparenze e scollature vertiginose. Ha fatto tanto parlare di sé, ma ha fatto tanto anche per gli occhi di tutti.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Elsa Hosk su facebook
Elsa Hosk su instagram
biografia di Elsa Hosk


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
I calendari