Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Elisa Sednaoui

Elisa Sednaoui

A nudo su Vogue



(PubliWeb) La splendida e giovanissima attrice e modella ha deciso di mostrarsi integralmente sulla rivista Vogue per comunicare a tutti un messaggio sociale molto forte. La sua carriera è nel momento più fortunato, ma accanto agli impegni mondani ed ai servizi fotografici, non disdegna di pensare a dare una mano anche gli altri. Ha in progetto una fondazione che porta il suo nome per aiutare i bambini a crearsi un futuro in Egitto ed un documentario sulla storia della terra e della gente egiziana. Se per raggiungere i suoi obiettivi dovrà sfruttare la sua notorietà, è disposta a farlo con orgoglio. Il motivo di tanta enfasi, è da ricercare nelle sue radici. Lei è infatti italo africana, dal nome italiano e cognome arabo. E’ nata a Savignano (Forlì) il 14 dicembre 1987 da madre italiana e padre egiziano. La sua carriera è costellata di successi in tutti i campi. Merito della sua dominante personalità che non la fa arrestare di fronte a niente e le fa perseguire i suoi scopi con caparbietà.

Ha partecipato al calendario Pirelli, ha recitato nel film “Noi, insieme, adesso” ed altri film internazionali. Ha posato per Vogue Italia, Vanity Fair Italia e Harper’s Bazaar. Ha prestato il volto a Diane von Furstenberg, Giorgio Armani e Roberto Cavalli. Ma le sue grandi passioni sono l’arte e la fotografia. Rapidissima la sua carriera ed ancora in forte ascesa, ma guardandola in questa foto gallery dagli esordi fino ad oggi, resta sempre un’incantevole ragazza della porta accanto.



Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery

I Link :
I calendari

Glamour
Cinema