Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Elena Ossola

Elena Ossola

tifa Italia per Candreva



(PubliWeb) Le quotazioni della sua immagine sexy sono schizzate alle stelle. Molti neanche conoscevano la sua esistenza prima di adesso. Ma si può non conoscere una come lei? L'avete vista bene? Certo non è l'unica bellezza del panorama nostrano, ma è un gran peccato perdersela perché ha un fisico mozzafiato ed un carisma magnetico. E' quello che avrà pensato il centrocampista della Nazionale Italiana Antonio Candreva che ha cominciato a frequentarla e ad esserle sempre più vicino.



Da allora il nome di Elena Ossola, le sue foto e persino la sua presenza televisiva hanno acquistato un nuovo valore. Nata a Varese, ha iniziato la sua carriera facendo la modella e qualificandosi dodicesima alle selezioni finali di Miss Italia. Poi, visti i suoi numeri e la sua presenza, presto è diventata anche showgirl ed attrice. Era nel cast de L'eredità di Carlo Conti tra le quattro ereditiere poi ribattezzate le professoresse ed anche ne I migliori anni. Era anche in Don Matteo, il commissario Manara, Ho sposato uno sbirro e Trappola d'autore dove interpreta Eva, la protagonista e anche in A Natale mi sposo con Massimo Boldi. E ha fatto anche carriera televisiva. È stata conduttrice di "Goal di Notte" (in onda su Roma Uno). Insomma adesso basta parlare di lei. Godetevi le sue foto e guardatela in tutta la sua bellezza.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour