Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Dina & Dana

Dina & Dana

le gemelle sexy del pop



(PubliWeb) Che bella sorpresa sexy ragazzi! Queste due splendide bellezze sono arrivate dalla Germania e promettono di farci ballare ed emozionare. E c’è da crederci davvero. Loro sono ammirate più per le performance sensuali che non per la musica che fanno, ma queste gemelle dicono di essere le lofty (sexy) ladies del pop. Del resto sono diventate famose grazie al loro singolo intitolato appunto loft lady ma la loro particolarità più evidente è una carica erotica che, per due, viene raddoppiata! Nate a Francoforte da madre croata e padre italiano Dina e Dana si presentano al mondo solo per comunicare che ci tengono ad esaltare l’estrema femminilità delle donne e non è solo questione di parole, perché basta guardarle per capirlo e per crederci.



Sono state scoperte dal celebre dj Mario Fargetta, ma adesso hanno dimostrato di avere due belle gambe, e pure abbastanza lunghe, con cui poter camminare da sole. E c’è da dire che le due belle tedesche non solo sanno camminare benissimo, ma sanno anche ballare e muoversi in modo fantastico. E non finisce qua. Sì perché Dina e Dana non sono solo brave a tenere in mano il microfono. Loro scrivono e arrangiano anche i loro pezzi ed interamente da sole. Ma la cosa più bella di tutte è il video che hanno saputo realizzare. Sotto la direzione di Massimiliano Ferigo, ballano e appaiono così sensuali e conturbanti in un burlesque allo specchio che ogni altra cosa passa in secondo piano. Guardate che hanno saputo fare!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery