Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Diletta Di Tanno

Diletta Di Tanno

la torinese della porta accanto



(PubliWeb) Diletta di Tanno, viene da Torino ed è una bellissima ragazza bruna con un sorriso ammaliante e pieno di dolcezza. Di lei non si sa molto perché ama tenere un certo riserbo sulle sue vicende personali, ma anche sui suoi progetti per il futuro. Sembra però che sia un'amante dei vecchi valori, che sappia vivere rimanendo sempre se stessa e che non sia il tipo di donna che scende a compromessi. In televisione ha fatto pochissimo.



Ma è certa di sfondare un giorno o l'altro. Con la sua tenacia e le sue capacità mira a diventare qualcuno. Per il momento possiamo solo dire che Diletta Di Tanno piace tantissimo. Ha conquistato tanti giovani ragazzi come lei, ma anche tante persone più grandi seguono attentamente le evoluzioni della sua carriera, per merito soltanto della sua semplicità e della sua generosità. Doti queste tanto esibite dalla bella torinese e che sono diventate un po' il suo stendardo . Il campo di studi in cui si è cimentata è quello relativo a Scienze dell'Educazione e lei vorrebbe tanto sfruttare proprio queste sue competenze nel mondo dello spettacolo, lavorando per esempio nel campo dell'animazione e dell'intrattenimento. Per ora ha riscosso tanti consensi e ci si augura che la sua immagine di donna pulita non si possa sporcare tanto facilmente, anche se ogni tanto è auspicabile lasciarsi andare e regalare ai fans qualche eccesso di sensualità. In fondo il mondo dello spettacolo serve proprio a questo.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery

I Link :
I calendari

Glamour