Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Daria Konovalova

Daria Konovalova

chi è la russa più bella?



(PubliWeb) Ecco una modella che presto vedremo in tutti magazine ed il cui nome diventerà celebre. Daria Konovalova. Avete visto la sua foto? È davvero di una bellezza straordinaria questa modella russa dalle forme perfette e dal viso angelico. Ma non è la più bella.



Almeno non secondo lei. Dopo aver vinto il titolo di Miss Russia, infatti, è stata superata professionalmente da Irina Shayk. Più ingaggi per lei, più asscolti, più fama e più fans. Ecco perchè la bellissima Daria Konovalova tiene a dimostrare a tutti che vale di più. Più di quanto sia stata finora valutata. Ultimamente Daria Konovalova a colpi di foto in lingerie e pose provocanti sul web e sui social network, sta diventando un fenomeno mediatico. Certo lei non è una novellina. I suoi servizi e le sue copertine se li è guadagnati e nessuno può dare torto a chi l'ha messa in prima pagina. Con un fisico così e con il fascino magnetico che emana non si poteva lasciare sfuggire una modella come lei. Non solo, ma non dimentichiamo che le è stato assegnato il premio di Beauty of Russia e che ha già posato per riviste celebri come Maxim e FHM. Ma quello che non è mai andato giù alla splendida modella è stato sempre il primato della sua collega e conterranea Irina Shayk. Ecco perchè c'è stato bisogno di questo slancio di energia. Daria Konovalova si è messa in testa di arrivare prima anche negli indici di gradimento. Effettivamente la battaglia è dura. Sia Lei che Irina Shayk sono due gran belle donne. Saranno i social network a dire l'ultima. Intanto il web ringrazia la sua voglia di emergere, grazie alla quale girano in rete foto audaci e provocanti che fanno girare la testa. Perchè vedere una donna come daria Konovalova nella sua intimità non è una cosa che succede tutti i giorni.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery

I Link :
Tutti i calendari
Glamour