Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Danielle Trixie

Danielle Trixie

eccola sotto la doccia



(PubliWeb) Non c'è molto da dire su questa spettacolare modella. Solo guardare. Per quello non c'è mai abbastanza tempo. Playboy sembra essere decisamente all'altezza delle aspettative e nella mente dei suoi lettori.



Sa esattamente cosa vogliono e decide con piena consapevolezza cosa offrire loro. Danielle Trixie è il prototipo della donna ideale. Bellissima, formosa e straordinariamente disponibile. Non le manca il fascino, il carisma e l'ironia. Infatti sa dedicarsi completamente all'obiettivo senza darsi arie da femme fatale, nonostante sia proprio una bellezza mozzafiato e sa farlo nel modo più naturale che esista. Ma lei in fondo rimane una donna semplice che vuole condividere con gli altri quello di cui l'ha dotata la natura. Cosa c'è di male in questo profondo spirito altruistico? Magari tutte le altre seguissero il suo esempio! In realtà le donne che sono provinate ogni giorno dai talent scout di Playboy sono tantissime. Solo le migliori, quelle perfette e più desiderabili ricevono il si dei capi e possono popolare le pagine e le paginone della nota rivista. Tra queste c'è lei. Una delle ultime scoperte di Playboy. Danielle Trixie. Una bionda fatale che ha tutte le curve al proprio posto e che farà girare a molti uomini la testa per il modo entusiasmante in cui ama esibirsi. Che ve ne pare? Trovate che sia stata una bella scoperta questa modella? Danielle Trixie non ha programmi per l'avvenire. Playboy è stato il suo trampolino di lancio. Ma verso che cosa non lo sa nemmeno lei. Diventerà famosa? Chi lo sa. Per il momento godiamoci le sue piccantissime istantanee.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour
Le Bellissime