Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Daniela Ruah

Daniela Ruah

sensualissima su NCIS



(PubliWeb) Anche se è nata a Boston, la bella Daniela Ruah ha origini latine. Portoghesi, per essere precisi. I suoi genitori sono dei medici e fino all'età di 5 anni, Daniela è vissuta negli Stati Uniti. Poi è tornata in Portogallo dove è cresciuta e dove ha studiato.



La sua performance come attrice risale a quando aveva appena 16 anni nella serie televisiva "Jardins Proibidos". Un paio di anni più tardi ha deciso di trasferirsi a Londra continuando a studiare e ad affinare l'arte della recitazione. E' poi tornata nel suo Paese dove ha preso parte a svariate fiction, cortometraggi e qualche rappresentazione teatrale. Nel 2007 ha traslocato negli Stati Uniti e la sua carriera ha avuto un salto di qualità: è entrata a far parte del cast della popolare serie televisiva "NCIS: Los Angeles", interpretando il ruolo di Kensi Blye. Negli USA mostrano di apprezzare molto il fascino di Daniela, piace il suo corpo statuario, la sua bellezza tipicamente mediterranea e anche un altro dettaglio molto singolare: la Ruah ha gli occhi di colori differenti, uno è nero, l'altro è nocciola. Gli scatti che potrete ammirare nella nostra foto gallery, sono quelli che ha di recente pubblicato il magazine Esquire. Vi suggeriamo di non farveli scappare perché sono davvero molto interessanti.

Foto :



I Link :
Daniela Ruah (Wikipedia)

Tutti i calendari
Bellissime
Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema