Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Daniela Ranaldi

Daniela Ranaldi

Da Uomini e Donne al carcere



(PubliWeb) La “Danielona” di Uomini e Donne è stata arrestata per spaccio di droga. La nota opinionista del programma condotto da Maria De Filippi è stata fermata venerdì sera dagli agenti del commissariato Trevi davanti la sua abitazione e nel corso di un controllo della stessa hanno sequestrato alla cinquantacinquenne circa 11 grammi di cocaina pura. La donna, alla quale è stato convalidato l'arresto, è stata rimessa in libertà in quanto non aveva precedenti penali. Il processo per direttissima avrà luogo mercoledì.



E chi se lo sarebbe mai aspettato! Eppure a Uomini e Donne la nostra Daniela dispensava consigli a tutti. Era ritenuta una donna leale, onesta e soprattutto giusta, nessuno di noi avrebbe mai immaginato che la signora Ranaldi potesse condurre una seconda vita. E che vita! Chissà se Maria De Filippi una volta finita questa storia la riprenderà nel suo programma televisivo? Conoscendo la nota presentatrice...sicuramente no.