Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Dani Samvis

Dani Samvis

famosa grazie a Valeria Marini



(PubliWeb) Classe 1984, origine Rio De Janeiro, professione modella. Segni particolari bellissima. Ultimamente Dani Samvis si è fatta fotografare in pubblico più del solito. In effetti dopo una serie di comparsate a Centovetrine, dopo la vittoria come Miss Sudamerica, un ruolo da meteorina del Tg4 e perfino dopo le famose feste di Arcore e la love story con Paolo Berlusconi, la splendida Brasiliana è ancora in cerca di un decollo per la sua carriera.



Non è facile rimanere sulla cresta dell’onda, ma a lei i numeri non mancano. È bella, è giovane, ha un fisico strepitoso e non le manca nemmeno la voglia di emergere. Come ha fatto a far parlare ancora di sé ? Semplice, è bastato solo farsi vedere in giro con l’imprenditore Cottone ed è diventata una celebrità. Questo era proprio il momento più propizio per affiancarsi a lui. Dopo le vicende con Valeria Marini, Giovanni Cottone è diventato popolarissimo e chiunque si sia accostato a lui ha partecipato alla sua popolarità. Diciamo anzi che i due si sono fatti pubblicità a vicenda, visto che non solo la bella Dani Samvis voleva apparire, ma anche il misterioso Cottone era in cerca di una rivincita. Così è bastata qualche uscita mondana insieme per renderli i protagonisti del gossip e di numerose pagine delle riviste più gettonate. Ed anche per farci rispolverare le più belle foto di lei. Giusto per dare un’occhiata più da vicino e ricordarci chi era.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Dani Samvis
Valeria Marini su Playboy
I calendari

Glamour