Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Damaged Doll

Damaged Doll

gothic, horror e vampire



(PubliWeb) Il suo nome d'arte, Damaged Doll, ha un tono vagamente decadente, quasi gotico. In effetti "bambola danneggiata" fa pensare ad un film dalle atmosfere noir. Lei è italiana, è nata a Roma nel 1983 e da diverso tempo posa soprattutto per scatti fetish, burlesque, gothic, horror e vampire. Playboy, però, ha voluto trasformarla in qualcosa di diverso, in una playmate cyber rock.



Lunghi capelli biondi, una chitarra elettrica tra le mani e un'aria innocente che sembra stridere con tutto il resto. Nella sua scheda, Damaged Doll si descrive citando una frase di Palazzeschi che, dice, le calza a pennello: "Qualcosa si era come rotto, schiantato dentro, la molla della gioia nel congegno della sua anima". E spiega: "amo l'idea dello schianto, della rottura interiore, del danno, della claustrofobia, del soffocamento". Molto interessante. Quanto meno originale. Nella gallery le foto di Damaged Doll pubblicate da Playboy e non solo.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery

I Link :
Tutti i calendari

Bellissime
Glamour