Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Daisy Lowe

Daisy Lowe

il fascino di posare nuda



(PubliWeb) Anche Daisy Lowe, già modella affermata ed apprezzata in tutto il mondo, si è lasciata sedurre dal fascino indiscreto di posare nuda. Daisy, che è figlia della cantante Pearl Lowe e di Gavin Rossdale, leader dei Bush, ha scelto di trasformarsi, almeno per una volta, in una Playmate ed il famoso magazine le ha dedicato una copertina nell'edizione a stelle e strisce. La Lowe si è fatta immortalare in topless ma anche completamente nuda all'interno di un giardino o immersa nelle acque di una piscina. Daisy ha iniziato a posare a soli 12 anni e già a 15 anni aveva ottenuto un contratto con una delle agenzie di moda più prestigiose di Londra.



Probabilmente questa è stata la sua esperienza professionale più particolare e sopra le righe ma è anche quella che, per molti versi, le ha dato una visibilità e un clamore mai avuto prima. Gli scatti parlano da soli!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
daisy-lowe-playboy-001.jpg daisy-lowe-playboy-002.jpg daisy-lowe-playboy-003.jpg
daisy-lowe-playboy-004.jpg daisy-lowe-playboy-005.jpg daisy-lowe-playboy-006.jpg
daisy-lowe-playboy-007.jpg Fotogallery


I Link :
Daisy Lowe

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour