Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






How I met your mother

How I met your mother

Robin in topless



(PubliWeb) La bella Cobie Smulders è diventata famosa con l’interpretazione di Robin Sherbatsky nella sitcom How I Met Your Mother - Alla fine arriva mamma. Di seguito ha impersonato Maria Hill in The Avengers. Come si può dimenticare un viso così eccezionale. Cobie Smulders è una di quelle bellezze che mozzano il fiato. Non per niente è stato scelto il soprannome di numero uno per lei. E non tanto per le curve o per le abbondanze, ma proprio per la perfezione della sua figura.

È bella dappertutto. È un piacere guardarla e quando poi inizia a spogliarsi per le riviste maschili fa sognare. E si perché questo è quello che è successo di recente. La bellissima Cobie Smulders, da tutti già amata ed apprezzata con i vestiti addosso, ha iniziato a levarseli. Menomale che è accaduto allora. Senza mai trascendere nel volgare, infatti Cobie Smulders ha deciso di regalarci qualche scatto più audace, qualche immagine di sé più spinta. E non è stata davvero una cattiva idea, visto che lo spettacolo ha riscosso un discreto successo di pubblico. Forse non tutti ricordano le origini di Cobie Smulders. Lei si chiama Jacoba e fin da bambina ha recitato ed ha vinto premi. Di lì alla scoperta del suo talento il passo è stato breve. Fin da ragazzina infatti ha sfilato in passerella scritturata da un’agenzia di moda, ed ha girato tutto il mondo. Cosa chiedere di più ad una donna?

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery

I Link :
I calendari

Glamour
Cinema