Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Clara Alonso

Clara Alonso

sensualissima su Vanity Fair



(PubliWeb) Era ora che Clara Alonso facesse nuovamente parlare un po’ di sé. Se ne sentiva la nostalgia. E quale migliore occasione del compleanno dell’edizione iberica della nota rivista Vanity Fair? Una copertina tutta spagnola dunque con la top delle top model ed il top dei top player del tennis: Rafael Nadal. Due fuoriclasse, due eccellenze ed insieme due spagnoli.



E la tiratura della rivista aumenta. Insieme, i due divi, che sono anche ottimi amici, si fanno ritrarre in pose sensuali e scultoree, adatte al loro status. Insieme è meglio, dicono i due milionari in copertina, ma lo dicono pure i proprietari della rivista che con un solo colpo hanno accontentato il pubblico maschile e femminile, il pubblico degli sportivi ed il pubblico degli estimatori del genere femminile. Effettivamente perché limitarsi a mettere un solo personaggio in cover, meglio due spagnoli importanti per una rivista che vale il doppio. Ma, diciamoci la verità, lo sport è bello, il tennis sarà seguitissimo, ma sulla copertina di Vanity Fair da guardare c’è solo lei la splendida Clara Alonso che, seppure casta e castigata è sempre straordinariamente sexy e bellissima. Un piacere per gli occhi, una donna che lascia il segno. Ed anche un volto da primo piano il suo, su un corpo da primo premio. Non si potrebbe chiedere di più né ad una donna né ad un giornale. Quindi ben venga il compleanno di Vanity Fair se per celebrarlo si usa l’immagine di una come Clara Alonso.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery

I Link :
Clara Alonso su publiweb


Glamour

I calendari