Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Chloe Moretz

Chloe Moretz

la nuova Carrie di sex and the city



(PubliWeb) Ricordate Sex and the city ? Il telefilm più cult che si possa immaginare. Con milioni e milioni di fans in tutto il mondo. Centinaia di puntate e diverse serie ed anche due film. Ma adesso c'è anche la messa in scena del suo antefatto.



Si perché i produttori hanno deciso di ricreare Carrie Bradshaw da ragazzina e narrarne le prime avventure . E come protagonista hanno scelto proprio lei. Chloe Moretz, una biondina americana eccezionale e meravigliosamente in grado di essere acclamata dai fans di tutto il mondo, al pari, e forse anche di più, della Carrie originale, Sara Jessica Parker. Lei è già un'attrice navigata, nonostante la giovanissima età. È un' enfant prodige ed a soli 4 anni ha iniziato a recitare in “the guardian” e da allora in poi ha avuto numerosi ruoli torbidi e drammatici, molti dei quali in film horror e truculenti che l'hanno consacrata reginetta dell'horror. Ma adesso c'è il cambio di registro. Chloe Moretz diventa una adolescente alle prime armi con l'altro sesso e con l'amore. Bellissima e promettente Chloe Moretz dà piena prova di quanto sia brava e come si può immaginare questa fiction “il diario di Carrie” le ha dato la massima visibilità ed è stata solo l'inizio di una carriera brillante ed in continua ascesa. Cosa dovremo aspettarci da lei? Per adesso ha rivelato una grinta ed un sex appeal propri di una donna matura, per il futuro potrà solo migliorare.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Glamour
Cinema
I calendari