Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Catherine Mc Neil

Catherine Mc Neil

una modella tutta da scoprire



(PubliWeb) Qualche forma in più e le passerelle ti snobbano. È quello che è successo alla bellissima ed ancora poco conosciuta Catherine Mc Neil che è uno schianto di ragazza, ma stenta ad affermarsi solo perché ha una terza misura di reggiseno. Niente di eccessivo, ma per gli stilisti è una maggiorata e non è adatta ad indossare abiti taglia 36. Menomale per lei che non è anoressica e menomale anche per noi che possiamo guardare un po’ di carne in più ogni tanto.



Quindi ben vengano le riviste e le passerelle che finalmente fanno vedere qualcosa di più delle solite donne spillo. E queste riviste sono comunque tante. Vogue, Elle, Russh, Madison. Poi Catherine Mc Neil ha un carattere affascinante ed anticonvenzionale e ci piace anche per questo. Forse sarà merito di qualche piatto di pastasciutta in più. Continua così allora, mangia ed aumenta il tuo fascino. Che poi Catherine Mc Neil non è proprio una donna in carne. Basta guardare le straordinarie foto sotto elencate per notare un fisico longilineo, asciutto e sottile. Solo che in più, rispetto alle altre colleghe ha un bel decolletè formoso. Chiamatelo delitto! Magari fossero tutte così! Il problema è che gli abiti Valentino, Dior,Louis Vuitton, secondo i loro creatori, non si possono ammirare in tutto il loro splendore su una bella taglia 42. Perderebbero tutto il loro valore. Ma chissà perché poi? Forse perché un decolletè rigonfio creerebbe delle antiestetiche pieghe proprio sulla parte anteriore? Ma mi faccia il piacere, risponderebbe Totò. Ed anche noi se è per questo.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Glamour
I calendari