Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Caterina Balivo

Caterina Balivo

Il mio Guido è tutto per me



(PubliWeb) Il luogo comune che vede gli uomini preferire donne geishe, che facciano tutto quello che dicono i “maschi”, realizzino ogni loro desiderio e si comportino in maniera tale da rendere ogni giorno della loro vita unico ed irripetibile, è ...vero. A dimostrarlo è la nostra Caterina Balivo che sulle pagine del settimanale Oggi afferma che la maggior parte degli uomini non ama le donne “complicate”, quelle in poche parole che hanno un cervello e con le quali si possa ragionare, i maschietti preferiscono le bamboline, quelle che, per intenderci, dove le metti stanno... Ma l'eccezione conferma la regola... Infatti, la sua storia è differente, il suo nuovo amore, il manager Guido Maria Brera, vuole una donna con la “testa”, una con la quale parlare e confrontarsi.



Il loro rapporto è basato su un comune senso di libertà che li nutre giornalmente rendendo speciale ogni loro incontro. Caterina va spesso a trovarlo a Londra, si è innamorata di quella città, come del resto si è innamorata pazzamente del suo Guido.

I Link :
Caterina Balivo conduce Dimmi la verità
Caterina Balivo Miss Italia nel Mondo