Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Caroline Slatteli

Caroline Slatteli

troppo presente in rete



(PubliWeb) Inflazione di immagine per questa bellissima modella norvegese che vive a Los Angeles. Dopo le numerose foto sexy e anche un po' osè, Caroline Slatteli ci riprova su Instagram. E i click si moltiplicano. Foto di ogni tipo.



Seminuda, lesbo chic, artistiche ,ma tutte hanno come unica protagonista lei. Che belvedere! E così in rete Caroline è diventata una stella. Ormai tutti conoscono il suo nome ed il suo volto. Ma anche tutto il resto. Ormai è tutto lì. Sui suoi social network ormai non c'è un solo centimetro quadrato del suo affascinante fisico che non sia stato fotografato e pubblicato. Le case di moda sono stitiche, la snobbano e la chiamano troppo di rado? Ci pensa lei a darsi da fare, farsi un po' di pubblicità e rendersi nota al grande pubblico. Dopo tutto con un fisico come il suo non è poi così difficile. Ma l'avete vista bene? È una delle più belle donne che si sia mai vista in circolazione. Cento volte meglio di tante altre starlette rifatte, che imitano le più note e aspettano il loro turno in qualche popolare show. Meglio farsi strada da sé. Dopotutto con internet non è difficile oggi giorno. Da ammirare insomma questa Caroline Slatteli e non solo per il suo bendiddio, ma anche per quel suo carattere così volitivo e per quella sua voglia di emergere e farsi strada da sé, con le sue soli doti e con la sua convinzione di essere qualcuno.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Glamour
I calendari