Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Cara Delevingne

Cara Delevingne

una diva misteriosa



(PubliWeb) Attualmente Cara Delevigne è la modella più ricercata e pagata. Nessuno può farne a meno. Dagli stilisti ai fans. È una vera e propria diva.



Complice anche il suo carattere capriccioso e altezzoso. Ma lei volente o nolente è sempre al centro dell’attenzione. Seguitissima, amatissima e invidiatissima al tempo stesso, si mantiene sfuggente, a tratti incomprensibile e continua a mandare in tilt colleghe di lavoro, produttori e seguaci. Nessuno può farla propria. Non un’amica, né un fidanzato o un datore di lavoro. Cara Delevigne mantiene il suo riserbo e la propria autonomia, continua a passare da un eccesso ad un altro e a dare scandalo per poi sparire dalla circolazione. Sembra proprio il personaggio di un romanzo. È eterea, imprecisabile, insomma è tutto quello che non ci si aspetta. La dipingono così tutti giornali che ne parlano, ma per tutti quelli che l’adorano, e sono tanti, resta una donna perfetta, terribilmente sexy e affascinante. Nella vita non ci sono solo le forme. Anche se il suo fisico è perfetto, infatti, Cara Delevigne ha un fisico asciutto e ciò nonostante resta sempre in cima ai desideri maschili. Sarà per via della sua aria trasognata e un po’ burlesca, a volte algida e sciatta, altre da monellaccia di strada che sa però trasformarsi, quando vuole, in una sofisticata regina. Sarà per i suoi mille volti, ma Cara Delevigne, a tutt’oggi, resta la diva per eccellenza. Quando è persa in una storia lesbo con Rita Ora, quando è a spasso con il biondino degli One Direction. Fin’ora la sua vita è stata una sorpresa, giorno dopo giorno, tra eccessi smodati, spese folli, uscite di scena clamorose ed amori promiscui. Ma non c’è mai fine all’off limit. E Cara non finirà mai di stupirci.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Cara Delevigne

I calendari

Glamour
Cinema