Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Camila Amaral

Camila Amaral

una tifosa senza pudore



(PubliWeb) Il Brasile possiede due preziosissimi tesori: il calcio e le belle donne. Quando questi due elementi vengono fusi assieme, ciò che se ne ricava è un mix esplosivo che lascerebbe senza fiato anche il più agguerrito latin lover. Nata nel 1993 a San Paolo di Brasile, Camila Amaral in passato ha rappresentato il Brazilian Club Champion Santos vincendo uno dei concorsi di bellezza tra i più ambiti nel paese. La bella modella brasiliana ha approfittato di questo momento di popolarità per diventare una blogger di un certo successo nel suo paese, trattando argomenti prettamente femminili come il trucco e le acconciature.



Ama il calcio, come è ovvio che sia, ma pratica diffusamente il fitness seguendo anche un canale Youtube interamente dedicato a questa pratica e, più in generale, ai suoi interessi. Se gran parte delle modelle brasiliane sono famose per il lato B particolarmente pronunciato, Camila non può di certo venir meno a tale stereotipo e ci delizia con una serie di scatti hot dove proprio questo dettaglio viene messo maggiormente in luce. Nel servizio che vi proponiamo oggi Camila è totalmente senza pudore, si concede a pose scandalose da ogni angolatura e ammicca con il fotografo quasi che sembra si renda conto che in quel preciso istante noi la stiamo guardando. Non ci dimenticheremo presto delle sue curve da capogiro e speriamo di rivederla al più presto magari con ancora un pizzico di malizia in meno che, di certo, non può guastare.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery

I Link :
I calendari

Glamour