Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Cameron Diaz

Cameron Diaz

più sexy che mai nell’ultimo film



(PubliWeb) Bionda, bella e dice sempre sì. Questa è la Cameron Diaz che vogliamo presentarvi oggi se ancora non l’avevate conosciuta. Nonostante da sempre abbia impersonato, con la sua figura, la classica bella californiana spensierata, ha dato prova nel tempo di sapersi adattare ai ruoli più diversi, mantenendo però sempre quel sex appeal che la contraddistingue. Anche nell’ultima fatica di Ridley Scott, la superba attrice ha saputo recitare a meraviglia il ruolo della pupa del boss.



E che pupa! Una come Cameron Diaz. Ma che lei fosse sexy ed ammirata non è una novità. Tutti già conosciamo le sue doti. Eppure questa volta la realtà ha superato le aspettative. Cameron Diaz in “The counselor” diventa una tigre scatenata e pericolosa e ci regala delle scene erotiche da brivido. Resterà negli annali della storia del cinema la scena di lei che fa sesso con una Ferrari. E forse nessun altra mai avrebbe potuto fare di meglio. Nonostante non abbia più 20 anni, ama esibire con orgoglio il suo fisico da ogni lato. Ed in effetti lei ed il suo fisico sono superbi. Anzi, come lei stessa ha dichiarato, si piace molto più oggi di tanti anni fa. E così la pensa anche il suo pubblico che freme ad ogni suo movimento e preferisce ammirare lei che non una ventenne qualsiasi. Nel frattempo però lei ama postare ogni suo cambiamento ed atteggiamento sui suoi profili social di cui è un’accanita frequentatrice. Ama mostrarsi ai suoi fans e non rinuncerebbe al contatto giornaliero con loro per nessun motivo al mondo.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


the counselor con Cameron Diaz
Cameron Diaz al cinema
curiosità su Cameron Diaz


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
I calendari