Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






I calciatori più brutti

I calciatori più brutti

The Sun include anche Ronaldinho



(PubliWeb) Se da una parte il mondo del calcio fornisce una quantità notevole di bellissimi ragazzi, basti pensare a David Beckham, Cristiano Ronaldo, Luca Toni, Fabio Cannavaro, Adrian Mutu e così via, dall'altra offre anche una discreta gamma di uomini esteticamente non proprio gradevoli. E proprio a loro il magazine britannico "The Sun" ha dedicato uno speciale con una classifica che, come intuibile, elenca i dieci calciatori più brutti di sempre. Al primo posto c'è Iain Dowie che, a dire il vero, non gioca più ma è ormai passato alla carriera calcistica manageriale. Su questo originale podio troviamo Luke Chadwick, giocatore del Manchester United, e Dirk Kuijt, attaccante della nazionale olandese e del Liverpool.



Qualche nome più noto? Ronaldinho. E' il quarto giocatore più brutto, sempre secondo "The Sun". In ogni caso l'importante è che, una volta in campo, ognuno di loro, bellezza a parte, giochi bene e segni dei gol!
I Link :
I più belli:
David Beckham
Cristiano Ronaldo
Luca Toni
Fabio Cannavaro
Adrian Mutu

I più brutti:
Iain Dowie
Luke Chadwick
Dirk Kuijt
Ronaldinho

Tutti i calendari

Televisione



Video Musicali

Bellissime
Glamour
Cinema